Rapina choc all’Eurospin, pistola al volto della cassiera. Malori tra i clienti

aggiornamento. Il danno ancora in corso di quantificazione, ma si presume sia abbastanza cospicuo, vista l’ora del raid. Comunque il titolare dell’Eurospin risulta assicurato. Occhio che ci avviciniamo al Natale e potrebbe esserci un’escalation di questi colpi.

San Felice a Cancello. Rapina choc poco prima delle 19 al supermercato Eurospin a Cancello Scalo. Un bandito con volto coperto ed armato di pistola ha fatto irruzione poco fa nell’attività commerciale di via Napoli.

Ancora non è chiaro se il primo obiettivo fosse l’ufficio interno. Dalle prime testimonianze è emerso che il delinquente, col volto completamente travisato da un passamontagna, si è diretto verso le casse mostrando una pistola: l’uomo ha puntato l’arma contro la dipendente intimandole di consegnare  il denaro.

La poveretta, sotto la minaccia della pistola, si è vista costretta ad aprire il registratore e mettere nelle sue mani l’incasso, anche per evitare ulteriori problemi ai clienti che in quel momento stavano facendo la spesa. Sotto choc tutti i presenti, compresa una signora che ha avuto un lieve mancamento.

Il rapinatore si è poi dileguato con il malloppo: all’esterno c’era ad attenderlo un complice con il quale si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Nella zona al confine col Napoletano i raid sono frequenti anche per la vicinanza con diverse vie di fuga.

 

Exit mobile version