Luigi Dello Vicario, capogruppo consiliare di Aversa, eletto nel consiglio nazionale dell’ANCI

Aversa. Si sta tenendo in questi giorni, dal 19 al 21 Novembre, l’assemblea nazionale dell’ANCI e la ‘Lega Salvini Premier’ della provincia di Caserta ha avuto prima la possibilità di esprimere un delegato nazionale nella persona del consigliere comunale di Aversa Luigi Dello Vicario, il quale successivamente è stato anche eletto nella lista del partito nel consiglio nazionale dell’ANCI.

 

Tale scelta è stata frutto sia della importanza legata alla valenza della seconda città della provincia e sia della coerenza politica del capogruppo consiliare di Aversa Luigi Dello Vicario, eletto la scorsa primavera direttamente nella lista di partito e correttamente candidato alle scorse elezioni provinciali, nonostante l’improvviso ribaltamento di schieramento politico messo in campo dell’altra consigliera eletta dalla Lega che, inspiegabilmente dopo pochissime settimane, ha abbandonato il partito nel quale era stata eletta per candidarsi in una lista di chiara espressione di centro-sinistra.
Pertanto il partito provinciale, con questa scelta ha voluto dare significato sia alla coerenza politica del consigliere Dello Vicario e sia dare considerazione all’importanza della seconda città della provincia di Caserta.

Queste le dichiarazioni del coordinatore cittadino della ‘Lega Salvini Premier’ di Aversa Carmen D’Angelo:
“Soddisfazione dell’intera comunità del partito aversano per la scelta effettuata dai vertici provinciali che premia sia l’importanza della nostra città che la coerenza politica di Luigi, nostro primo eletto nella lista della Lega alle comunali della scorsa primavera “.

Exit mobile version