Bagarre alla villetta, lite e minacce tra noti pregiudicati

AGGIORNAMENTO. Anche stamattina c’era stata tensione tra questi due ragazzi, uno di Piedarienzo e l’altro di via Fosse. Questo pomeriggio quello di Piedarienzo si è messo davanti alla macchina di questo ragazzo di via Fosse e non lo voleva far passare e perciò sono finiti alle mani. Ad avere la peggio quello di Piedarienzo che si era impostato per primo.

AGGIORNAMENTO. La sfida Piedarienzo-via Fosse è finita con la vittoria ‘corsara’ di quelli in trasferta. Ad avere la peggio è stato il rampollo di una nota famiglia della frazione. Si tratta di un episodio grave che mette ancora una volta in evidenza l’eccessiva presenza nei luoghi di ritrovo di determinati personaggi, alcuni dei quali sono stati scarcerati da poco.

 

San Felice a Cancello. Tensione a Volta dei Perri, dove sta la villetta. Si è anche bloccato il traffico. C’è stato un accenno di rissa tra pregiudicati della zona. Scambi di accuse, la tensione è salita alle stelle, tanto che molte persone, vedendo i personaggi protagonisti se la sono data a gambe levate.

C’erano  il rampollo di una famiglia di pregiudicati della zona di Piedarienzo e contro di lui quelli di via Fosse. Quasi tutti con precedenti per droga

Se le sono promesse, qualcuno ha pure accennato ad aprire il cofano della macchina per prendere una spranga. Tra i presenti anche alcuni che sono stati scarcerati di recente. Lo ripetiamo molti hanno avuto paura, situazione davvero ingestibile.  E’ successo verso le 18.

SEGUE AGGIORNAMENTO

 

Exit mobile version