Sparanise. C’era una volta… il Natale in casa THUN da Momento magico Sparanise!
Ogni giorno grazie a THUN ”IL NATALE” ha il sapore di una fiaba, che porta nelle nostre case un ‘atmosfera di magia, attesa e calore. Le creazioni THUN danno vita a collezioni natalizie e a una vera e propria favola che incanterà grandi e piccini .
A raccontarla per gli appassionati Thun è stato il professor Stefano D’Alterio, da anni appassionato della magia che il mondo Thun regala. Al loro fianco altri nuovi personaggi di questo mondo fatato che hanno subito catturato l’attenzione dei visitatori e dei clienti come: “Il tenero cerbiatto, il vispo scoiattolo e nella ricca veste decorata il nuovo Angelo”.
Da questo possiamo capire che per questo Natale, Thun propone nuovi personaggi per il suo tradizionale e famosissimo presepe di Natale che non può mancare nelle nostre case. Perché non c’è magia senza il presepe in casa e l’albero con luci e decori.
Seduto su una comoda poltroncina rossa il Professor Stefano D’Alterio ha inaugurato l’evento “La Magia del Natale” tanti sono stati gli applausi delle diverse persone che sono rimaste incantate dalle fantastiche creazioni presentate dalle commesse cordiali e gentili con tutti e dalla signora Filomena.
Lo store incantato di Sparanise offre un vasto assortimento di creazioni: dai presepi, all’oggettistica per la casa, perfetta per un regalo ad un’amica o ai nostri cari,. Da sempre l’azienda esprime il meglio di se soprattutto DURANTE IL PERIODO NATALIZIO, con le sue collezioni uniche e imperdibili.
Le creazioni originali di “MOMENTO MAGICO” si differenziano dalle solite confezioni tutti uguali essendo uniche e originali.
Manca poco al Natale, e nell’aria già si respira l’atmosfera tipica delle’ Feste’ tra: luminarie, addobbi e corsa ai regali. Per un regalo originale degli amici del bosco fatato vieni allo Store Moment Magico a Sparanise fantastiche idee regalo ti aspettano.
MOMENTO MAGICO VIALE G. MEROLA , 22
Sparanise (CE)
Chiama 388 402 6378
https://www.youtube.com/watch?v=aNLQtQurZ0o&feature=youtu.be