Ferrara chiude i conti con 4 consiglieri ex FI: “Pronti ad andare alla conta ad ogni seduta”

aggiornamento. Sei consiglieri i 4 ex di Forza Italia più Sgambato e Melchiorre annunciano la formazione di un gruppo unico da 6. La maggioranza e quindi spaccata in 2. Si va verso la fine?

Melchiorre e Sgambato hanno ufficializzato decisione in assoluta solidarietà con i 4.

 

San Felice a Cancello. Situazione oramai difficile per Giovanni Ferrara che con una nota ufficiale chiude i conti con i consiglieri comunali ex Forza Italia:

A seguito della riunione di oggi, voluta da tutti consiglieri comunali, che aveva lo scopo di completare la Giunta e potenziare l’attività di Governo del nostro Comune, il Sindaco unitamente ai Consiglieri Comunali dopo un’ampia discussione hanno deciso che per il bene del paese e per la necessaria efficace dell’azione di Governo, d’ora in avanti non coinvolgerà nel Governo della città i consiglieri appartenenti all’ex gruppo di Forza Italia.

La decisione, maturata oggi, ma motivata dai comportamenti che sono stati tenuti nel corso di questi mesi, dove il senso di responsabilità richiedeva la massima attenzione verso tutti gli eletti, ha certificato che gli obiettivi del Sindaco e della sua maggioranza non sono condivisi da tutti.

Pertanto, esisterà un’unica sola linea guida, donare al comune di San Felice a Cancello l’Amministrazione che merita.
Prendiamo questa decisione con difficoltà, ma convinti che porterà finalmente i risultati sperati.
Pronti ad andare alla conta in ogni Consiglio Comunale e su ogni punto all’OdG!
San Felice a Cancello… non merita compromessi”.

Exit mobile version