Banditi fanno irruzione in casa mentre proprietari dormono e li derubano

Santa Maria Capua Vetere. Non ci sono solo le auto nel mirino dei malviventi attivi nella zona periferica della città del Foro. Nella notte appena trascorsa una banda di delinquenti ha svaligiato due appartamenti all’interno di un condominio di viale Italia alle spalle dell’ufficio postale.

I malviventi sono riusciti ad arrivare fino a piani superiori dell’edificio e a portare a termine il colpo mentre i proprietari di casa dormivano. Al risveglio l’amara sorpresa con gli appartamenti a soqquadro e spogli di tutti gli oggetti di valore.

Il primo lancio

Santa Maria Capua Vetere. Grande preoccupazione per i residenti della parte nord della città, quella più prospiciente al casello autostradale. Tantissimi i furti d’auto che si stanno registrando in zona.

Tra le più colpite via Gran Bretagna arteria che inizia dall’incrocio con via Galatina. Non passa giorno che scompare auto o i residenti si ritrovano con i vetri rotti delle auto e dentro sparisce tutto. “Viviamo – dicono alcuni della zona – tutti col terrore di non trovare l’auto o di ritrovarcela rovinata”.

Exit mobile version