Agguato al giornalista De Michele: raggiunto da raffica di proiettili mentre è in auto

Gricignano d’Aversa. Un agguato di stampo camorristico ai danni di un giornalista. E’ successo ieri pomeriggio alla periferia di Gricignano d’Aversa: ignoti hanno esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro la vettura sulla quale viaggiava Mario De Michele, direttore di Campania Notizie.

E’ stato lo stesso organo di informazione a pubblicare la notizia dell’agguato ai danni del suo direttore responsabile. In totale sarebbero stati circa dieci i colpi di pistola esplosi all’indirizzo della vettura del giornalista che ne è uscito miracolosamente illeso. Secondo quanto riferito dal portale i proiettili si sono conficcati nel lunotto posteriore e nel parabrezza, mentre gli altri per fortuna non erano andati a segno.

Soltanto tre giorni prima lo stesso De Michele era stato vittima di un’altra intimidazione: era stato aggredito e schiaffeggiato a Sant’Arpino da due che lo avevano minacciato di non scrivere più su una questione riguardante Succivo, dopo aver “favorito” coi suoi articoli lo scioglimento di Orta di Atella.

Exit mobile version