AGGIORNAMENTO. Il signore protagonista della nostra notizia ci ha contattato e ha voluto replicare. Ha ammesso che l’auto non si può parcheggiare la sera in quella posizione però ci ha tenuto a ribadire che la situazione da alcuni mesi è critica quando comincia a piovere. Ecco le sue parole:
“Il problema è che l’acqua confluisce davanti casa dal ponte Vapore con l’aggravante delle pluviali che vengono sversate in strada pur sapendo che le fogne non ci sono. Questo, unito alle piogge abbondanti e alla mancanza di pulizia della cunetta (quando la strada era provinciale veniva pulita sistematicamente), ha portato alla situazione attuale. Grazie per la replica”.
Il Comune dovrebbe intervenire con dei correttivi, se prima quando la strada era provinciale non accadeva, allora qualcosa si può fare…
ALLEGHIAMO IL VIDEO
Maddaloni. Parcheggia la sua macchina in mezzo alla strada contromano per evitare che i veicoli in transito schizzino l’acqua sulla sua abitazione. E’ l’ultima trovata di un residente di via Cancello, basta guardare le foto per verificare dove parcheggia, lasciandola lì fino all’indomani mattina.
Siamo quasi nei pressi dell’incrocio di via Calabricito.
In questo modo chi viene da Cancello Scalo se la ritrova praticamente di faccia, proprio in una curva.
Occhio quindi a questa ‘genialata’, qualcuno potrebbe sbatterci, soprattutto chi ha l’abitudine a mantenere la destra in modo costante.