Gianluca, dai lavori in casa alla corsa disperata in ospedale. Lacrime nelle palazzine

L’aggiornamento

Casal di Principe. Indagano i carabinieri della Compagnia di Capua sulla tragedia che ha sconvolto la comunità di Casal di Principe. La tragedia è infatti avvenuta a Sparanise dove era in atto i lavori per l’abitazione.

Gianluca Barallo, invece, conosciuto in paese come “o’ Spagnuol”, era originario della zona palazzine di via Milano a Casal di Principe. Era un operaio esperto e nella tarda mattinata di ieri stava probabilmente effettuando dei lavori quando toccando il quadro elettrico ha preso la scossa. E’ stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Melorio di Santa Maria Capua Vetere dove è morto poco dopo.

L’aggiornamento

Casal di Principe. La notizia della morte di Gianluca Barallo non ha sconvolto solo la comunità di Casal di Principe, ma anche quella di Bellona, città della sua compagna.

Casal di Principe. Una tragedia sta scuotendo Casal di Principe dove è giunta in queste ore la notizia di un operaio di 33 anni, Gianluca B., è deceduto per un drammatico incidente.

Secondo alcune testimonianze il giovane stava effettuando dei lavoretti per la futura abitazione fuori città quando è avvenuta la tragedia. Fatale potrebbe essere stata una scarica elettrica ma al momento si sta ancora cercando di ricostruire la dinamica.

La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto. Il 33enne, operaio edile, a breve sarebbe convolato a nozze.

Seguono aggiornamenti

Exit mobile version