Scontro tra auto e camion, il bilancio: due feriti. Ecco come stanno

Maddaloni. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno a Messercola. Si tratta di A.D.F., 50 anni, di Maddaloni, e D.I., 35 anni, di Montedecoro. I contusi sono stati trasportati all’ospedale di Maddaloni: le loro condizioni non sono state giudicate gravi.

Il primo lancio

Maddaloni. Traffico bloccato e paura. E’ un sabato mattina nero sul fronte della circolazione veicolare nel tratto maddalonese di Messercola, a pochi metri dal confine con Cervino. Sono entrati in collisione tre veicoli: una Mercedes, una Bmw e un camion.

Stando alla prima ricostruzione si è trattato di un tamponamento, probabilmente favorito anche dalle cattive condizioni del manto disseminato di pozzanghere a causa della pioggia.

Si teme la presenza di feriti visto che sul posto è presente un’ambulanza. Il punto dell’impatto è stato registrato nella zona compresa tra lo Zanzibar e l’area di servizio Agip: lungo l’arteria ci sono anche i carabinieri della Compagnia di Maddaloni per i rilievi del caso. Il traffico, già rallentato dal maltempo, è andato letteralmente in tilt.

LE FOTO

IL VIDEO

Exit mobile version