Marcianise. Dramma poco fa nella zona di corso Matteotti a Marcianise. Una donna anziana è deceduta lungo la strada che collega l’ufficio postale alla stazione ferroviaria. A stroncare la vita alla donna, stando alla prima ricostruzione dovrebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio, tuttavia si sta aspettando l’arrivo del magistrato di turno per la restituzione della salma.
La tragedia si è materializzata poco dopo le 9.30. La poveretta aveva appena finito di fare la spesa in un’attività commerciale della zona quando si è sentita male. Uscendo fuori per tornare a casa la situazione non è migliorata. Anzi. Pochi istanti e l’anziana si è accasciata sul marciapiede sotto gli occhi dei presenti che stavano provando ad assisterla.
Immediata c’è stata la chiamata al 118 ma quando i medici sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Nella zona sono giunti anche i carabinieri della locale Compagnia che hanno interdetto la zona della tragedia in attesa delle disposizioni del magistrato. Il dramma ha gettato nello sconforto coloro i presenti.
AGG.
La vittima si chiamava Maria Di Sivo ed aveva quasi 90 anni. Grande strazio in città per la nonnina, benvoluta da tutti. Abitava a poca distanza dal luogo della tragedia.