Auto si ribalta nella notte, due amiche estratte dalle lamiere: 31enne è grave

Baia Domizia. Drammatico incidente nella notte lungo la Domiziana. Due ragazze sono infatti state ricoverate dopo essersi schiantate. L’auto sulla quale viaggiavano si è infatti ribaltata al km 7 dell’arteria, all’altezza dell’ingresso di Baia Domizia. L’impatto è avvenuto poco prima delle 2, ma, per estrarre i loro corpi dalle lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cellole.

Sul posto sono giunte anche due ambulanze che hanno trasportato le ragazze in due distinte strutture sanitarie. Le ferite sono due amiche, entrambe 31enni e residenti a Formia, dove erano dirette al momento dell’incidente. M.V. è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in condizioni molto serie: la prognosi resta riservata.

Meno allarmante la situazione dell’amica, N.T., accompagnata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: ha riportato varie contusioni ma non è in pericolo di vita. Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.

Exit mobile version