Follia nella zona del parco De Lucia, per evitare traffico si schianta su 2 vetture parcheggiate (FOTO)

AGGIORNAMENTO. I due ragazzi protagonisti di questo folle incidente sono della zona. Lei è una 23enne di Arienzo, P. RA., lui è il 31enne Francesco Piscitelli di Arienzo. Entrambi portati a Maddaloni, ma non hanno riportato gravi conseguenze. Ci sono accertamenti in corso da parte dei caschi bianchi del locale comando.

 

Santa Maria a Vico. Follia tra la Nazionale Appia e via Ferdinando d’Aragona. Una Fiat Brava ha seminato lo scompiglio nella zona adiacente il parco De Lucia ad alta velocità, danneggiando gravemente altre due autovetture che erano parcheggiate nella prima strada.

 

Un ragazzo, al suo fianco una ragazza, rimasta ferita, l’ambulanza arriverà a breve, per evitare il traffico del ponte in direzione Caserta si è catapultato ad alta velocità  sulla rampa di svolta verso il parco De Lucia e ha quasi due distrutto una Lancia Y e una Mercedes SW, in sosta.

Poi è uscito dalla macchina: “Tutto a posto non è successo niente”. E che volevi fare di più? Una delle due vetture colpite si è girata completamente.

La gente, come si evince dalle foto è rimasta di stucco. Incidente davvero assurdo, gravissimi danni, compresa la sua Brava. Si attende anche intervento dei caschi bianchi. Per fortuna che nelle auto in sosta non c’era nessuno, altrimenti finiva male, così come nell’assurda corsa non ha incrociato passanti.

segue agg.

Exit mobile version