L’ultimo viaggio del Piccolo Principe: torna a casa il 17enne morto nel parco

Caserta. Il Piccolo Principe sta tornando a casa. Saranno celebrati oggi nella chiesa del Buon Pastore di Caserta i funerali di Simone Fusco, il 17enne originario di Caserta trovato morto nella giornata di giovedì in un parco cittadino di Rocca Priora, cittadina alle porte dei Castelli Romani dove si era trasferito da poco, dopo aver frequentato le scuole superiori ad Aversa.

Nelle ultime ore la salma è stata liberata dopo il test disposto dalla Procura di Roma. Il corpo di Simone arriverà in chiesa dall’istituto di medicina legale dall’ospedale di Tor Vergara alle 15.30 ed i funerali saranno celebrati alle 16. Il Piccolo Principe riceverà l’abbraccio di tutti coloro che gli hanno voluto bene a partire dai tanti amici che , una volta diffusasi la notizia della tragedia, lo hanno ricordato sui social con video, foto e tantissimi messaggi.

Gli amici hanno inoltre realizzato un murales all’esterno del parco e hanno aperto una pagina a lui dedicata su facebook. Un modo per condividere un dolore troppo grande anche solo da immaginare.

Exit mobile version