Un murales nel parco della tragedia: “Sempre vivo nei nostri cuori”

Aversa. Un murales è apparso all’ingresso del parco dove è morto il povero Simone Fusco. “Sempre vivo nei nostri cuori”. Sui social è nato anche un gruppo dove si stanno radunando amici e conoscenti per ricordarlo: “Spero che ora che stai lassù tu riposi in pace e che gli angeli ti portano coccolare, riposa in pace”; “Qui tutti soffriamo per te, qui a tutti tu ci manchi qui tutti ti vorrebbero vedere di nuovo in villa a scherzare”.

Il primo lancio

Aversa. Provincia di Caserta sotto choc per la morte di Simone Fusco, il 17enne trovato morto ieri a Rocca Priora, in provincia di Roma. Il ragazzo si era trasferito da poco nella cittadini dei Castelli Romani. Simone aveva frequentato l’istituto superiore Mattei di Aversa, dove era conosciuto ed aveva lasciato tanti amici che ora lo ricordano sui social.

Questa mattina la nostra comunità ha appreso una notizia che non avremmo mai voluto dare, una tragedia che colpisce nel più profondo del cuore. “Ho bisogno tantissimo di te…e tu non ci sei più se tutto questo lo avessi saputo più prima purtroppo la vita è bastarda!! non si può mai sapere domani cosa potrà succedere…e tu non te lo meritavi tutto questo..eri l’unico che mi capiva, l’unico che ci è sempre stato per me..sempre..mi facevi sempre ridere con le tue battute anche quando stavo male. Hai lasciato un vuoto grandissimo”.

Il Comune di Rocca Priora ha espresso la propria vicinanza alla famiglia del ragazzo.

LE FOTO

Exit mobile version