A Salisburgo azzurri protagonisti in campo, Smcv Azzurra sugli spalti: gemellaggio con 20 club

Santa Maria Capua Vetere. Azzurri protagonisti sul prato verde della Red Bull Arena, supporters sugli spalti dello stadio di Salisburgo. E’ stata la serata perfetta per i tanti sostenitori azzurri che hanno raggiunto l’Austria per colorare il settore ospiti ed essere accanto a Mertens e soci.

Il risultato sul campo ha premiato gli sforzi, ma l’effetto in gradinata non è stato da meno. Ottimo l’apporto fornito dai 20 club presenti, tra i quali spicca, come sempre anche in Europa, Smcv Azzurra. Folta la delegazione del club di Santa Maria, capitanata dal presidente Rosario Avenia. Prima del match proprio i tifosi giunti dalla città del Foro sono stati protagonisti di un gemellaggio con gli altri sodalizi azzurri presenti, da quello di Bergamo a Cagliari fino a Udine.

Il club ha tenuto inoltre a dissociarsi dal gesto di un tifoso, presente nelle vicinanze della delegazione sammaritana, e che ha mostrato il fondoschiena in diretta tv: il protagonista del gesto “di cattivo gusto seppur goliardico” non è infatti nè un socio del club, nè un sammaritano.

LE FOTO

Exit mobile version