Sosta selvaggia e traffico in tilt

Maddaloni. Caos tra via Napoli e via Matilde Serao causato dall’ingorgo prodotto dalla sosta selvaggia di “cittadini” intenti a fare shopping tra i negozi della zona e la fiera settimanale. Infatti, le auto parcheggiate in zone vietate sia alla destra che alla sinistra della carreggiata hanno impedito il transito al trattore di un bilico, per fortuna senza semirimorchio, che per diversi minuti è rimasto bloccato provocando una lunga coda su tutta l’arteria principale di via Napoli.

 

 

 

L’autista del mezzo ha prima aspettato invano l’arrivo dei proprietari poi, sconsolato, ha dovuto fare le veci del vigile urbano facendo indietreggiare le auto che lo seguivano, riuscendo così a proseguire la sua corsa dopo la sosta forzata.

Nel frattempo, dopo decine di minuti, la situazione è rimasta invariata con le auto parcheggiate sempre allo stesso posto.

 

 

 

Il problema persiste anche negli altri giorni della settimana, soprattutto nelle vicinanze delle scuole dove all’ingresso e all’uscita degli alunni, puntualmente, si crea l’ingorgo. Ovviamente il martedì, in occasione della fiera settimanale, il problema viene amplificato. In questi giorni ancora di più a causa di cumuli di immondizia che occupano alcuni posti auto disponibili.

Exit mobile version