Ucciso a coltellate, identificata la vittima: salma trasferita

L’aggiornamento

E’ stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico la salma di Pantaleo Di Pilato, l’anziano trovato senza vita in un’abitazione di viale Marechiaro a Mondragone. Sul posto i carabinieri della compagnia di Mondragone  che stanno cercando di fare luce sul caso.  E’ stato ucciso con diverse coltellate. Le forze dell’ordine potrebbero a breve chiudere il cerchio per individuare il responsabile.

Il primo lancio

Mondragone. Orrore nel Casertano. Il corpo senza vita di un anziano è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione di Mondragone. Non sono ancora note le cause, ma stando alle prime testimonianze sul cadavere della vittima sono state rinvenute diverse ferite da armi da taglio.

L’ipotesi seguita è quella che l’uomo si stato ucciso con diverse coltellate, anche se sulla vicenda c’è ancora stretto riserbo da parte degli investigatori. La drammatica scoperta è stata fatta in un appartamento di via Marechiaro: quando sul posto sono giunti i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sarebbero oltre una decina di fendenti scagliati al suo indirizzo anche se non si conosce ancora l’esatta dinamica dei fatti.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Exit mobile version