La morte di Endri: è stato un incidente, i risultati dell’autopsia. I funerali non si terranno a Sparanise

Sparanise. I funerali di Endri Cania si terranno in Albania, la salma doveva partire già stamani, invece per un intoppo burocratico il suo ultimo viaggio comincerà lunedì e le esequie si terranno martedì.  Il ragazzo, come si evince dalla foto del luogo della tragedia, era seduto sulla ringhiera che delimita la piazzetta.

Endri è caduto da un’altezza di 4 metri.

 

ECCO DOVE E’ SUCCESSO

Nel sangue del ragazzo non sono state trovate tracce di alcol o altro e non ha battuto la testa. Praticamente è caduto in piedi e nell’impatto c’è stata un’onda d’urto tale che ha determinato uno schiacciamento dei polmoni ed una conseguente e grave emorragia interna. Praticamente i polmoni sono esplosi. Il giovane è deceduto sul colpo, inutili i successivi soccorsi.

 

Il prossimo dicembre avrebbe compiuto 18 anni, frequentava l’alberghiero di Vairano. Figlio di braccianti agricoli, si trovava con 2 cugini quando è successo il fatto. I 2 giovani, colti dal panico, vedendolo in quello stato, l’hanno caricato in auto e portato a casa dello zio. Quando è arrivato in casa, il 17enne non aveva battito, né respirava. La prima ambulanza allertata dai vicini di casa è arrivata dopo pochissimi minuti. Purtroppo ha cominciato a piovere e allora i sanitari del 118 l’hanno portato nella casa dello zio, hanno provato a defribillarlo ma per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Chi lo conosceva lo descrive come un bravo ragazzo, un figlio ed un fratello affettuoso, oltreché uno studente diligente. arà l’autopsia ad accertare le cause del decesso.

Exit mobile version