“Voglio farla finita”, gesto estremo in stazione: arrivano carabinieri e 118

Marcianise. Si è conclusa per fortuna con il lieto fine la drammatica vicenda di una donna che nel pomeriggio di oggi ha tentato di togliersi la vita all’interno della stazione ferroviaria di Marcianise. La signora 60enne si è presentata visibilmente agitata nello scalo e dopo essersi sporta sul muretto ha minacciato di suicidarsi facendosi travolgere dal primo treno in transito.

Per fortuna i presenti sono riusciti a lanciare l’allarme in maniera provvidenziale. Sul posto è giunto l’equipaggio 832 della postazione 118 di Marcianise e una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia. Forze dell’ordine e sanitari hanno provveduto a tranquillizzarla avviando una trattativa che per fortuna poco prima delle 17 si è conclusa con l’esito sperato.

La donna ha rinunciato ai propositi di un gesto estremo ed è stata visitata. All’origine del suo malessere ci dovrebbero essere problemi familiari. Fortunatamente la situazione è tornata alla normalità col sospiro di sollievo anche dei pendolari che stavano rientrando a Marcianise e che hanno assistito alla vicenda.

Exit mobile version