Fiamme fuori al ristorante: incendiata auto di un panettiere della Valle (video)

Cervino. Vettura in fiamme in via Monsignor Pascarella a Cervino, zona dove ci sono alcuni ristoranti. Si tratta di un Audi A6, parcheggiata lato destro della strada in direzione Municipio. Il proprietario, Esposito,  era all’interno del ristorante a mangiare e all’improvviso la vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme. E’ successo poco dopo le 23 e 30.

 

Alcuni passanti hanno immediatamente dato l’allarme. All’inizio non si riusciva a capire chi fosse il proprietario, poi dopo è uscito dal ristorante dove stava mangiando e ha visto la vettura avvolta dal fuoco. Dopo un minuto sono arrivati i vigili del fuoco.

La macchina è stata completamente distrutta dalle fiamme. Il proprietario è un giovane panettiere di stanza sull’Appia a Santa Maria a Vico ma abita a Maddaloni.

Vista la dinamica potrebbe essere un raid i video che alleghiamo sono esemplificativi. Però il fuoco secondo i primi testimoni è partito dal cofano motore. Esposito era a tavola con moglie e figlia piccola, una serata in famiglia.

SEGUE AGG.

 

Exit mobile version