Il programma del Club Lions Maddaloni Calatia, importanti attività culturali e sociali a partire dalla prossima settimana

Maddaloni. Mancano pochi giorni dall’avvio dei service, organizzati dal Club Lions Maddaloni Calatia, all’insegna di importanti attività culturali e sociali rivolte alla cittadinanza, improntate sulla gratuità dei servizi e sulla fruizione di utilità promosse nell’interesse esclusivo della collettività. Si segnalano in calendario le imminenti attività da non perdere:

 

 

 

Si comincia mercoledì 16/10 con il “CONVEGNO SULLA SANA ALIMENTAZIONE” presso la scuola “Villaggio 1” (ex L. Settembrini) , con la presenza della Farmacista Dr. Vincenza Greco e la biologa nutrizionista Dr. Mariella Cortese, ore 16.00. Si prosegue poi sabato 19/10 con il “FESTIVAL DEL LIBRO” in Piazza Generale Ferraro con il coinvolgimento delle attività commerciali della zona quali Lithium Bistrot, bar Daniela, bar Fontana e Smart caffè,  dove avverranno scambi di libri e fumetti di ogni genere, interviste con scrittori contemporanei, animazione musicale e un angolo libri dedicato ai bambini.

 

 

 

Infine, giovedì 14/11 alle ore 11.00 ci sarà il “CONVEGNO SUI REATI IN FAMIGLIA IN DANNO DEI MINORI”, presso il Liceo Scientifico Nino Cortese, con la presenza del Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Mariangela Condello ed il Magistrato Penale g.o.t. Dr. Rossana Ferraro. I service, completamente gratuiti e rivolti alla Cittadinanza, saranno presieduti dall’Avv. Franco Roberti in qualità di Presidente del Club Lions Maddaloni Calatia.

Exit mobile version