Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: “Si è inventata tutto e noi la premiamo”

Regionale. Pamela Prati ospite d’onore alla manifestazione “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa” e Pietro Tartaglione si scaglia contro di lei. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha pubblicato delle stories su Instagram, in cui attacca la Prati e critica la sua ospitata all’evento.

 

“Questa si è inventata un matrimonio – ha detto sul social –  si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattia che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi, perché sembra una sciocchezza e invece è una cosa molto seria”.

 

Poche ore fa, però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto un passo indietro. Tramite alcune Instagram Stories Tartaglione ha precisato che una sua frase sulla Prati non era corretta, nello specifico quella in cui dice che si è inventata delle malattie.

Il compagno di Rosa Perrotta ha poi aggiunto: “Tramite altre persone, amicizie in comune, ho saputo che lei è rimasta particolarmente dispiaciuta per quello che ho detto ieri e questo a me dispiace perché è una donna adulta e prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto.”

Exit mobile version