Caserta. Un incidente che poteva trasformarsi in una strage se non era per tre auto parcheggiate davanti al locale. E’ successo ieri sera a Caserta alle 22 e 30 in via Leonardo da Vinci, presso la paninoteca su strada I ragazzi del muretto, dove c’erano una trentina di persone a mangiare seduti ai tavoli.
All’improvviso le gente sente sgommare delle auto, erano due e provenivano in direzione piscina comunale, sembrava una corsa, forse si stavano sfidando.
Quella all’esterno riusciva a prevalere e a scappare via mentre l’Alfa Mito protagonista della nostra fotogallery si andava a schiantare contro tre vetture parcheggiate appartenenti a comitive che si trovavano ai tavoli.
Impatto violento, la Mito perdeva finanche una ruota, danni gravi per la Y e in parte per la Suzuki.
Poco prima il proprietario della Y si era recato in auto a prendere il cellulare.
La Suzuki e la Lancia Y sono di una comitiva di San Felice a Cancello, frazione Talanico, famiglie Maione, Montefusco e Ruotolo. Sotto choc un bambino di sette anni che era con loro, soccorso da un’ambulanza.
Ferito in modo serio anche uno dei 4 all’interno della Mito, trasportato in ospedale, dopo essere svenuto per la seconda volta.
La gente per poco non linciava i 4 della Mito, c’è stata grande tensione ma c’erano dei finanzieri già sul posto da prima del sinitro.
A seguire è arrivata anche la stradale per i rilievi del caso. Il guidatore di sicuro è stato sottoposto ad alcol test.
Poteva andare molto peggio.
GUARDA LE FOTO