Strage sfiorata, folle corsa di 2 auto verso la paninoteca all’aperto. Impatto violento (FOTO)

Caserta. Un incidente che poteva trasformarsi in una strage se non era per tre auto parcheggiate davanti al locale. E’ successo  ieri sera a Caserta alle 22 e 30 in via Leonardo da Vinci, presso la paninoteca su strada I ragazzi del muretto, dove c’erano una trentina di persone a mangiare seduti ai tavoli.

All’improvviso le gente sente sgommare delle auto, erano due e provenivano in direzione piscina comunale, sembrava una corsa, forse si stavano sfidando.

Quella all’esterno riusciva a prevalere e a scappare via  mentre l’Alfa Mito protagonista della  nostra fotogallery si andava a schiantare contro tre vetture parcheggiate appartenenti a comitive che si trovavano ai tavoli.

 

Impatto violento, la Mito perdeva finanche una ruota, danni gravi per la Y e in parte per la Suzuki.

Poco prima il proprietario della Y si era recato in auto a prendere il cellulare.

La Suzuki e la Lancia Y sono di una comitiva di San Felice a Cancello, frazione Talanico, famiglie Maione, Montefusco e Ruotolo. Sotto choc un bambino di sette anni che era con loro, soccorso da un’ambulanza.

Ferito in modo serio anche uno dei 4 all’interno della Mito, trasportato in ospedale, dopo essere svenuto per la seconda volta.

La gente per poco non linciava i 4 della Mito, c’è stata grande tensione ma c’erano dei finanzieri già sul posto da prima del sinitro.

A seguire è arrivata anche la stradale per i rilievi del caso. Il guidatore di sicuro è stato sottoposto ad alcol test.

Poteva andare molto peggio.

 

GUARDA LE FOTO

Exit mobile version