Izzo Center, nel pomeriggio il taglio del nastro

Santa Maria a Vico. Comincerà alle 16 e 30 la grande inaugurazione dell’Izzo Center sulla Nazionale Appia  quasi al confine con il territorio di Maddaloni, in pratica siamo alle porte di Santa Maria a Vico. Previsti 4 tagli del nastro, 4 torte augurali e un maxi buffet.

In questa prima fase saranno tre le attività commerciali che avvieranno la loro attività: Natalia Papa Estétique, la grande palestra ‘Move’ fitness & pilates e la ludoteca e sala per ricorrenze ‘Facciamo Festa’.

Le altre attività apriranno nelle settimane successive.

La struttura si articola su 4 piani. Il piano terra sono locali adibiti a negozi che devono essere ancora allestiti. Al primo piano si svolgerà l’inaugurazione della palestra,della ludoteca e del centro estetico/benessere. Il terzo sono appartamenti da locare,mentre il quarto sono quattro attici di lusso separati da un immenso terrazzo.
Sotto l’edificio c’è un immenso parcheggio il cui accesso è situato alle spalle della struttura.

 

DALLE 16 E 30 SEGUI IN DIRETTA L’INAUGURAZIONE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, CON INTERVISTE AI PROTAGONISTI, DOMANI POMERIGGIO IL NOSTRO SPECIALE DOVE ANALIZZEREMO ANCORA PIU’ NEI DETTAGLI QUESTO EVENTO.

Exit mobile version