Mondragone. Sono ricoverati in due ospedali diversi il nonno e il bambino coinvolti nel tardo pomeriggio in uno spaventoso incidente sulla Domiziana. Il bimbo, F.V., che non ha ancora compiuto due anni si trova al San Rocco di Sessa Aurunca: ha diverse contusioni ed è costantemente monitorato, ma il quadro clinico è meno allarmante di quanto l’impatto iniziale lasciasse presagire.
Il nonno, D.L.G., 63 anni, di Mondragone è invece alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Nelle prossime ore dopo gli esami di rito potrebbe essere dimesso.
Mondragone. Drammatico incidente pochi minuti fa nel tratto mondragonese della Domiziana. Nonno e nipote sono stati investiti da un’auto mentre erano in strada.
La dinamica non è ancora chiara ma dalle prime testimonianze la situazione appare abbastanza seria. Il bambino di due anni era in braccio al nonno e insieme stavano facendo una passeggiata.
Il veicolo ha urtato l’anziano che aveva con sé il piccolo. Lo scontro gli ha fatto perdere l’equilibrio facendo finire sia lui che il nipotino sull’asfalto. In questo momento il piccolo è stato caricato su un’ambulanza diretta all’ospedale di Sessa Aurunca. È cosciente e per fortuna non è in pericolo di vita.