Auto distrutta dalle fiamme in piazza, paura e indagini. FOTO

Orta di Atella. Paura nella notte nella frazione di Casapozzano. Una Citroen grigia è stata infatti distrutta dalle fiamme per cause ancora in corso di accertamento. Stando alla prima ricostruzione la vettura era parcheggiata sotto un palazzo condominiale a ridosso di piazza Valentino quando è divampato il rogo.

Il fuoco ha inghiottito prima il vano motore, poi l’abitacolo: è stato uno dei residenti della frazione al confine tra Orta e Marcianise, notando il fumo arrivare fin quasi dentro casa, ad allertare i pompieri. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno immediatamente domato le fiamme anche se i danni alla vettura sono stati ingenti. Rilievi in corso per accertare la dinamica del rogo che potrebbe essere stato provocato da un guasto.

Sicuramente di altro genere quello avvenuto, sempre questa notte nella periferia di Aversa, dove i carabinieri hanno rinvenuto un’auto rubata e distrutta dalle fiamme. Anche in quel caso sono intervenuti i vigili del fuoco per scongiurare il peggio.

Exit mobile version