Un weekend a tutta birra

Maddaloni. La notizia tanto attesa è passata dall’essere ufficiosa ad ufficiale grazie al post pubblicato sulla propria pagina ufficiale dall’associazione APS CASTRUM, grazie al quale scioglie le riserve e annuncia il ritorno in Piazza Don Salvatore D’Angelo dal 25 al 27 Ottobre per la seconda edizione del Maddaloni Beer Fest. Dopo la bellissima cornice regalata alla città nel mese di Aprile, con la riconferma di un seguitissimo Street Food, Castrum prova a riempire il quadro con uno dei festival più famosi al mondo.

 

 

Tanta musica, spettacoli e intrattenimento sono i tre magici luppoli con cui Castrum torna a Maddaloni, promettendo fiumi di birra e un autunno in città tutto da vivere. L’evento nasce dall’impegno quotidiano profuso dai tanti giovani membri di questa recente associazione che, con tanta buona volontà e professionalità, danno il massimo per la buona riuscita di ogni singolo evento, così come descritto nel loro post:

 

 

“Le nostre giornate iniziano con un saluto su WhatsApp carico di entusiasmo come un buon caffè alla mattina. Con la stessa dolcezza, ci ritroviamo ogni volta come se fosse la prima e non importa quali siano gli impegni di ciascuno…quando decidiamo di fare qualcosa…nessuno di noi riesce a pensare ad altro. Siamo fatti così; semplici e pazzi allo stesso tempo. Ci piace andare controcorrente, fare le corse negli uffici per controllare ogni minima peculiarità e realizzare quello che la nostra mente immagina mesi prima. Adesso si, adesso è ufficiale: il 25-26 ottobre, ritorniamo in Piazza Don Salvatore d’Angelo per stappare insieme un nuovo weekend all’insegna del divertimento.”

Exit mobile version