Marcianise.L’ultima tappa di Miss Fashion il concorso regionale di bellezza a cura di Cinzia Imparato condotto da Ettore Dimitroff si è concluso domenica 29 settebre con un finale inaspettato.
Gli studi televisivi di TeleMia di Marcianise hanno ospiteranno le 26 finaliste provenienti dalla provincia di Caserta e di Napoli, che si sono sfidate in costumi mozzafiato, abiti sfavillanti, sogni nel cassetto e tante emozioni. Le giovanissime miss hanno partecipato al concorso sfidandosi nelle varie piazze location aggiudicandosi le fasce e i vari titoli che le hanno permesso di partecipare alla finalissima.
A fare da cornice sulla passerella la reginetta di miss fashion 2017 Barbara Valentino in un mozzafiato abito rosa pesco, che ha seguito tutto l’evento seduta su un trono progettato per lei.
La tanto attesa serata è stata vissuta in amicizia e allegria fra e ragazze. molte sono state le fasce di merito assegnate dagli sponsor e dai giudici. Due le giurie della serata una tecnica una d’onore.
Due sorelle in sfida per la corona, unite dalla stessa passione. Ma contente l’una per l’altra per il risultato ottenuto. Non c’è invidia, solo lacrime di gioia e tanta felicità.
Quando Ettore Dimitroff ha annunciato che la numeno 17 Aurora Tartaglione era lalla vincitrice la sorella non ha esitato nell’abbracciarla ed è scoppiata in un piant di gioia.
Emozionatissima per la finale del concorso che ha fatto parlare di se e fiera di tutte le ragazze che ha incontrato lungo questo percorso sopratutto di quelle arrivate alla fine conclude il Tour 2019 dicendo
Mi sono chiesta insieme e tant’altre persone che nel corso di un concorso di bellezza non si mai capitato di arrivare alla proclamazione due sorelle, entrambe lottano x la corona. A MISS FASHION è successo , tutto accade . Emozioni uniche , battiti a 1000 Aurora Tartaglione e Lucia Tartaglione
Greta Giordano , uno degli ultimi talenti scoperti a ‘The Voice’. La sua voce e la sua potenza vocale sono qualcosa di straordinario. Sicuramente il pubblico rimmarrà sorpreso da quello che ci presenterà la giovane artista, che ha un futuro tutto in salita nel repertorio musicale,
Amelia Sorvillo protagonista a ‘Ti lascio una canzone’ il Talent show nel quale giovani cantanti di età compresa tra i 10 e i 16 anni interpretano le più belle canzoni del panorama musicale italiano ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche lei per chi ancora non la conoscesse è stata una grande scoperta
Daniela D’Ambrosio.
Monica Pisapia
Il pubblico con forti battimani ha animato la serata e a malincuore saluta il concorso che è giunto al termine.
Ma il presentatore ballerino? per la scorsa serata niente balli è stato più serio e professionale che mai. Mancherà ad ognuna delle miss e di chi ha avuto l’onore di conoscerlo. Ettore Dimitroff ha salutato tutti concludendo il programma dando appuntamento al prossimo Tour.