Festival della birra a Portico: non solo musica. Grande spazio al food

Portico di Caserta. Si terrà venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre il festival della birra a Portico di Caserta, il Rattatà beer festival. Una tre giorni in una location speciale, l’area antistante il bar Free Time in via Nocelle.

Ingresso per tutte e 3 le serate a soli 4 euro con la possibilità di partecipare ad una lotteria con diversi premi in palio. Tantissimi gli operatori del food che sono stati coinvolti in questa rassegna, si potrà mangiare di tutto in un’area appositamente dedicata. Non solo birra a fiumi, targata Paulaner, ma anche tante specialità gastronomiche, compresa la pizza, fino ad arrivare ai dolci. Caciocavallo impiccato, pizza, carne sulla pietra lavica, panini farciti, panuozzo, baccalà, u per e u muss, castagne, cornetti, muffin, crepes, dolci siciliani sono solo alcune delle delizie che si potranno degustare nelle 3 serate di festa.

Ospiti della prima serata saranno Luca Sepe e Nando De Marco.

Sabato toccherà a Lele Blade, Priore, Bigeffe e Crisso. Grande attesa per la domenica sera quando salirà sul palco Ivan Granatino, preceduto dalla perfomance di Carmen Sanfelice. Per info e biglietti: 3883455491. Ad allietare le serate, diversi stand street food e birra a volontà. Il biglietto d’ingresso varrà anche per partecipare al’estrazione finale della lotteria.

Ci saranno anche giostre per bambini e 14 artisti nella 3 giorni della festa.

 

Exit mobile version