Molto rumore per nulla, Scarano ieri si è recato dai carabinieri e poi giro dei bar. Ecco perché

Cervino. Molto rumore per nulla, ieri sera Francesco Scarano, accompagnato dal suo avvocato Giovanni De Lucia, poco dopo le 19 si è presentato alla stazione dei carabinieri di Santa Maria a Vico. L’avvocato difensore ha chiarito la sua posizione derubricando le accuse della tarda mattinata.

Tutto è nato da una discussione tra lui e un familiare per la divisione dell’importo della vendita delle olive.

Ma secondo quanto è emerso Scarano è stato poco tempo nella sua abitazione, dalla quale è uscito scavalcando una finestra. Ciò che ha tratto in inganno un po’ tutti è stato il telefono che aveva lasciato in casa e che continuava a suonare.

Scarano invece era già distante e da una postazione di fortuna ha contattato l’avvocato De Lucia. Secondo la versione del 53enne è stata la famiglia a dare troppo risalto a questo episodio, che effettivamente ha tenuto impegnate tantissime forze dell’ordine, compresi artificieri e pompieri e ambulanze.

Alla fine c’era una sola bombola all’interno ed era anche vuota.

La sera dopo essere uscito dalla caserma Scarano si è fatto il giro dei bar di Cervino per dimostrare che non era stato arrestato, dopo tutto quel clamore sicuramente in tanti lo avevano pensato.

LEGGI QUI L’INCREDIBILE CRONACA DI IERI

 

 

Exit mobile version