Maddaloni. Dopo aver anticipato la scorsa settimana l’intenzione di continuare l’avventura sportiva nella pallacanestro femminile, spostando la società da Caserta a Maddaloni, l’ASD Family Basket ha completato gli adempimenti necessari per l’affiliazione e l’iscrizione al campionato di serie C femminile, dando ufficialmente il via alla stagione 2019/2020.
La società, ha ritenuto opportuno confermare in blocco il gruppo che, nella scorsa stagione, è giunto ad un passo dalla promozione in serie B perdendo la finale playoff. Si ripartirà dunque dallo staff tecnico calatino guidato anche quest’anno da Antonio Vinciguerra, nei panni di head coach, supportato dal duo Filippo Valentino, assistente e preparatore atletico, e Simone Vinciguerra, secondo assistente. Confermato anche Riccardo Sacco che continuerà a ricoprire il ruolo di responsabile e supervisore dell’area tecnica.
Il Presidente Narducci, dopo aver confermato quasi tutte le atlete del gruppo storico del Family Basket quali Cillo, Gentile, Mozzi, Pasquariello, Pastore e Zonda è ora impegnato nella ricerca di validi innesti da mettere a disposizione di coach Vinciguerra e poter raggiungere l’ambizioso traguardo della promozione in serie B.