Marcianise. Ultima tappa di Miss Fashion a breve sapremo il nome di una nuova reginetta, la “Miss Fashion 2019”. Domani la moda sarà protagonista negli studi televisivi di “Italia Mia” a Marcianise.
Countdown per il concorso regionale di bellezza ‘Miss Fashion’ a cura di Cinzia Imparato condotto da Ettore Dimitroff.
Gli studi televisivi ospiteranno le 26 finaliste provenienti dalla provincia di Caserta e di Napoli, che si sfideranno con, costumi mozzafiato, abiti sfavillanti, sogni nel cassetto e tante emozioni. Le ventotto miss hanno partecipato al concorso sfidandosi nelle varie piazze location aggiudicandosi le fasce e i vari titoli che le hanno permesso di partecipare alla finalissima.
Anche per questa sera,” la più emozionante sussurrano le ragazze” non poteva mancare lo storico presentatore del concorso di bellezza: ’Ettore Dimitroff ‘.Conduttore di vari eventi anche televisivi, sarà più elegante e grintoso che mai nel presentare la serata tanto attesa e nel testimoniare che i sogni possono avverarsi e che il duro lavoro di Cinzia imparato la Patron del concorso da sempre i suoi frutti.
Docente di Portamento e Postura , Coreografa di Moda, Talent schout, ,Organizattrice di Eventi Moda presso Accademia della Moda. Cinzia ha 47 anni e ha realizzato il suo sogno :creare una scuola di portamento che sta portando avanti con grande passione. ”La new Talent Artist”
Moglie e Mamma a tempo pieno non tralascia di far crescere e i seguire il suo sogno. Far scoprire ai giovani ragazzi che frequentano i suoi corsi il magnifico mondo della moda.
Durante una recente intervista ha detto :
Quindi ha mostrato determinazione, forza di volontà ed impegno .
Su quanto detto da lei molte sono le sue allieve che vorrebbero avere la sua determinazione e voglia di fare. A lei va un grande “GRAZIE” per li insegnamenti e i consigli avuti in questi mesi. Una grande amica di cui non si può fare a meno. Ancora un GRANDE GRAZIE da parte di tutte le MISS.
Greta Giordano , uno degli ultimi talenti scoperti a ‘The Voice’. La sua voce e la sua potenza vocale sono qualcosa di straordinario. Sicuramente il pubblico rimmarrà sorpreso da quello che ci presenterà la giovane artista, che ha un futuro tutto in salita nel repertorio musicale,
Luigi Bollito, nome d’arte Luis Navarro nasce a Caserta l’8 aprile 1990. Cresciuto a Marcianise (CE), a sei anni inizia a suonare il pianoforte. Appassionato di musica pop, solo due anni dopo scopre di possedere qualità canore. Negli anni successivi partecipa all’Accademia di Sanremo (2002), Girofestival (2003), Festival Pop&Co. (2004) classificandosi nei primi sedici. Tra il 2004/2005 partecipa al programma televisivo “Stelle Emergenti” Nel 2006 scrive il brano “Non sei più tu”, dallo stile latin-pop. Il 2008 è un anno di soddisfazioni e di sacrifici: il suo Vida Loca tour08 conquista tantissime piazze del centro-sud Italia, in particolar modo della Campania. Durante l’estate 2009 dello stesso anno gira alcune piazze del sud italia con il suo Corazòn Latino tour09. Il 2011 è l’anno del debutto dei suoi singoli El Amor Que Yo Querria e Otra Vez Bésame. Il 10 febbraio dello stesso anno viene pubblicato il suo primo album, titolato come la canzone Otra Vez Bésame, con l’etichetta Sangre90 Music. L’album contiene 10 tracce nell’immancabile stile latin-pop influenzato anche da ritmi caraibici, con testi sia in spagnolo che in italiano.
Daniela D’Ambrosio.
Monica Pisapia
Le ragazze più cariche che mai sono pronte a salire sulla passerella si sfidandosi in costume da bagno, casual e abito elegante davanti ad una giuria tecnica formata da: modelle, modelli, nomi dello spettacolo, talent scout, conduttrici di programmi televisivi .
Una giuria D’onore con importanti rappresentanze.
Chi sarà la nuova reginetta del concorso? Lo scopriremo fra poche ore.