Sanremo Canta Napoli, stasera la finale. Ci sono anche le casertane ‘Le Mille bolle blu’

Caserta. Stasera la finalissima di SanremoCanta Napoli, storica manifestazione che si svolge ogni anno nella città dei fiori.

Ieri la seconda puntata che ha visto completare il quadro dei finalisti, tra questi c’è il gruppo polifonico casertano Le Mille Bolle Blu che ieri sono state autrici di una grande performance che ha impressionato la giuria.

 

Alla conduzione ancora la coppia napoletana, Miriam Candurro e Massimo Proietto, che ieri ha regalato al pubblico una serata di musica e intrattentimento, piacevolmente scorrevole e mai noiosa. La Giuria di Qualità ha visto ancora personaggi di grande spicco: oltre alla presidentessa fissa Marinella Venegoni, de La Stampa, anche Marino Bartoletti, critico RAI, Enzo Campagnoli, direttore d’orchestra, Freddy Colt, jazzista, e Romano Lupi, esperto musicale.

ECCO CHI SONO LE MILLE BOLLE BLU

 

Costanza Marotta (San Felice a Cancello), Francesca Russo (Aversa), Elena D’Amico (Cardito) ed Antonia Di Maio (Marcianise).

Sempre accompagnate da un sassofonista, garantiscono armonizzazioni polifoniche e virtuosismi vocali di grande impatto. Uno spettacolo molto coinvolgente.

Per le Mille Bolle Blu arrangiamenti e direzione musicale di Francesco Mattiello.

Il progetto è ideato da Gianni Gugliotta.

GUARDA LA RECENTE INTERVISTA ALLE RAGAZZE

Exit mobile version