Blitz anticamorra sul litorale, stanato in un bungalow: deve scontare 12 anni. I DETTAGLI

Varcaturo. Clamoroso arresto in serata sul litorale domizio: è stato arrestato dai carabinieri di Napoli Giovanni Caruso, 67 anni, ritenuto elemento di spicco del clan Cimmino del Vomero. L’uomo deve scontare 12 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

 

I militari l’hanno individuato e arrestato dopo che era sfuggito per più di un mese ad un provvedimento restrittivo diffuso dall’autorità giudiziaria di Salerno. Caruso è destinatario di un’ordinanza di carcerazione definitiva emessa dalla Corte di Appello di Salerno e dovrà scontare 12 anni di reclusione per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, che sarebbe stato commesso dal 2003 al 2005.

Il 67enne è stato rintracciato dai carabinieri in un bungalow coperto dalla vegetazione, nelle campagne di Varcaturo. Dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Poggioreale. Caruso già scontato 23 anni di reclusione per i reati associazione per delinquere, estorsione, omicidio e traffico di stupefacenti.

 

 

Exit mobile version