“Amore mio, non ce la faccio più”: mamma di Giovanni commuove tutti. In Rianimazione a un mese dallo schianto

Caserta. E’ ancora in Rianimazione Giovanni C., il 17enne di Curti, coinvolto un mese fa sulla Nazionale Appia in un terribile incidente stradale. Era in scooter insieme alla 15enne Ylenia L. di Casagiove, quando una vettura, impegnata in una manovra, si scontrò con il motorino che stava guidando. Un impatto devastante che ha ridotto Giovanni in condizioni gravissime.

 

Da allora è partita una campagna di solidarietà senza precedenti per i due ragazzi; l’epicentro di questo oceano di amore e vicinanza è Grazia Marchese, madre di Giovanni. La sua battaglia è quella di tutta la provincia. Due giorni fa Grazia ha voluto condividere un pensiero sul figlio, pubblicando il video di un’esibizione canora, la grande passione ereditata proprio dalla madre.

 

“Amore mio, non ce la faccio più, mi manca tutto quello che facevi, tu immobile in quel letto di rianimazione, non è da te. Ho bisogno che tu torni presto come eri prima”. Parole dolcissime che hanno commosso tutte le persone che stanno vivendo anche di riflesso questo dramma. Forza Giovanni siamo tutti con te!

Il video condiviso dalla madre

Exit mobile version