Centauro travolto sull’asse mediano, corsa in ospedale per 47enne di via Avezzana

Santa Maria Capua Vetere/Succivo. Brutto incidente stamani sull’asse mediano, 7 bis, altezza Succivo, dove a causa di una collisione tra auto e moto un 47enne di Santa Maria Capua Vetere, Francesco C., è finito in ospedale.

L’uomo, padre di famiglia, residente nella zona di via Avezzana si stava recando a lavorare a Napoli con la moto, quando ha dovuto rallentare a causa del traffico, dovuto a dei lavori sulla carreggiata.

Francesco C, era a bordo della sua moto appena comprata, incolonnato sul lato destro quando all’improvviso una macchina alle sue spalle lo ha centrato in pieno. La vettura voleva saltare la fila per uscire di nuovo dall’asse mediano ed evitare il traffico.

Purtroppo il conducente si è trovato davanti il motociclista sammaritano che è caduto pesantemente sull’asfalto con tutta la moto. Francesco C. è stato trasportato in ambulanza al Moscati di Aversa. Per fortuna nulla di particolarmente serio. Dovrà stare a riposo per alcuni giorni, per lui due costole incrinate. In tarda mattinata è potuto rientrare nella sua casa di Santa Maria. Gravi i danni alla sua motocicletta.

Exit mobile version