Adottò San Felice. Ora tutta la Valle tifa per Emma, lei rompe il silenzio

San Felice a Cancello. Il 20 settembre scorso, la cantante di origine salentina famosa in tutta Italia per aver vinto il talent Amici di Maria De Filippi, prima, e il Festival di Sanremo, poi, ha diffuso sui social un annuncio che ha letteralmente sconvolto i suoi fan.

“Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.”

 

Queste le parole che hanno fatto allarmare anche gli ammiratori casertani. In particolare, i residenti di San Felice a Cancello, che  sono a lei molto legati dall’ormai lontano 2013, quando Emma decise di adottare questo comune fra tutti quelli della Terra dei Fuochi, le stanno mostrando sostegno e vicinanza.

 

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, la cantante aveva scelto il silenzio assoluto per affrontare questo momento evidentemente difficile per lei, ma poche ore fa ha deciso  di parlare commentando un post su Instagram del collega Tiziano Ferro.

“Preparami un pass per tutte le date”, questo il suo commento che non è di certo sfuggito ai fan che le hanno risposto:

“Forza Emma, siamo tutti con te!”

Grande riserbo fin ora sulle cause che hanno spinto la cantante a ritirarsi dalle scene, ma la preoccupazione di molti è che la malattia sia ritornata. Emma infatti, nel 2013, a venticinque anni scoprì di avere un tumore, per il quale ha già subito due operazioni chirurgiche.

 

In entrambi i casi ne uscita vincente e chi la ama è convinto che sarà così anche stavolta.

Exit mobile version