Famiglia di noto imprenditore aggredita all’uscita dal negozio: in ospedale pure bimba di un anno

Marcianise/Capua. Potrebbero esserci ripercussioni giudiziarie per l’episodio avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 17 nella zona commerciale tra Maddaloni e Marcianise. Una famiglia formata da mamma, figlia e nipotina di appena un anno è stata infatti aggredita all’uscita da un grosso store da un gruppo di sconosciuti.

Ancora ignoti i motivi dell’assalto che ha suscitato sgomento nella zona. Le tre avevano appena visitato il negozio quando all’uscita hanno incontrato sulla loro strada l’auto degli aggressori. Non è ancora chiaro se ci sia stato un diverbio e soprattutto quale sia stato il motivo del contendere, ma la tensione è sfociata in un vero e proprio assalto che ha portato al ferimento delle due donne di 56 e 31 anni, quest’ultima consorte di un imprenditore di Marcianise che gestisce un noto locale nella città di Capua.

L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi della piccola di un anno e mezzo, rimasta sotto choc ed anche lei trasportata precauzionalmente insieme alla mamma ed alla nonna all’ospedale di Marcianise. Le due donne sono state medicate e dimesse dai medici di via Santella. La vicenda però potrebbe avere un seguito penale.

 

Exit mobile version