È un imprenditore la vittima della strage sulla Telesina, in macchina con lui i due nipoti

Regionale. Sono di Grottaminarda, provincia di Avellino, le vittime dell’incidente avvenuto questa notte, intorno all’una e mezza, nel primo tratto della strada statale Telesina, su un rettilineo che si trova dopo poco aver lasciato la città di Benevento.

 

Viaggiavano a bordo di una Mercedes che si è scontrata frontalmente con un tir proveniente dalla direzione opposta. Erano zio e nipote e avevano 49 e 15 anni. L’uomo deceduto è un imprenditore di Ufitano, si tratta di Rocco Guarino.

 

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo era seduto dietro, mentre davanti, al posto del passeggero, viaggiava la sorella di 20 anni che è stata ricoverata in condizioni gravi all’ospedale Rummo.

 

In base a quanto appreso dall’Adnkronos, alla guida del tir, di proprietà di una ditta di Cerignola, c’era un uomo originario di Bari che è stato trasportato al nosocomio Fatebenefratelli per qualche escoriazione e lì si trova sotto osservazione.

Lunghe le operazioni dei vigili del fuoco per liberare i corpi dalle lamiere dell’auto. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento.

 

La tragedia a sconvolto amici e parenti delle vittime, che in queste ore stanno vivendo il dramma di una perdita così atroce.

Exit mobile version