Ghanese armato di coltello minaccia passanti in piazza Vanvitelli e ferisce poliziotto alla testa: preso

AGGIORNAMENTO. Si tratta di un ghanese che si era recato presso lo sportello del centro sociale in piazza Vanvitelli, pretendeva il pocket money. Gli addetti allo sportello hanno detto che non potevano fare nulla e ha cominciato a dare di matto.

Ha cominciato a tirare calci e pugni e poi ha impugnato un coltello. Per fortuna gli operatori sono riusciti ad isolarlo e barricarsi all’interno. Successivamente il folle ha cominciato a minacciare i passanti con il coltello, la gente scappava, poi si è diretto in via Mazzini. Gli agenti qui lo hanno bloccato ma lui si è divincolato ed ha dato una testata ad un giovane poliziotto 24enne.

Poi gli altri colleghi sono riusciti a bloccarlo. Il ragazzo della polizia è stato portato in ospedale, era ferito vicino all’occhio, al volto e alla spalla. Il ghanese si trova nelle camere di sicurezza e domani sarà sottoposto a direttissima.

PRIMO LANCIO

Mattinata di paura quella appena trascorsa per i lavoratori del sindacato Usb. Nella sede di piazza Vanvitelli a Caserta, dove sono ubicati gli uffici del sindacato, un ragazzo di colore è entrato, impugnando un coltello.

L’uomo ha chiesto di incontrare i membri dello staff del sindacato Usb. Fortunatamente il personale dell’ufficio è riuscito a fermarlo e bloccarlo. Allertati i Carabinieri, che sono immediatamente giunti sul posto, il ragazzo si è dato alla fuga. Indagini in corso per risalire alle generalità dell’aggressore.

 

Exit mobile version