Ragazza scappa in strada: “Aiuto mi stanno inseguendo”. Piombano i carabinieri

San Felice a Cancello. Strano episodio nel pomeriggio nella frazione Botteghino di San Felice a Cancello. Una donna, abbastanza giovane, mentre si trovava nei pressi della piazza don Vigliotti, ha chiamato il 112, chiedendo aiuto, era in stato di choc.

I carabinieri sono piombati subito nel punto indicato e sono stati diversi minuti a parlare con lei che ha raccontato cosa le era capitato.

La protagonista ha riferito che c’erano dei ragazzi, almeno 2, a bordo di un’auto che la stavano inseguendo, probabilmente avevano cattive intenzioni. Da qui è cominciata a scappare e si è rifugiata nella piazza della frazione.

Dopo una lungo conciliabolo con i militari è stata fatta salire in auto e portata in caserma a Cancello Scalo, forse per essere ascoltata e chissà per depositare una denuncia.

Tra le ipotesi c’è quella della sfera familiare di questa ragazza, protagonista di alcune liti con dei congiunti. Comunque i carabinieri hanno anche tentato di inseguire la macchina indicata dalla fuggitiva, poi sono rientrati nella piazza Vigliotti a parlare con lei.

SEGUE AGG.

Exit mobile version