Pregiudicato bloccato in pieno centro. E nel rione c’è un ritrovamento

Capua. Arriva in città alla guida di un’auto senza patente e con l’assicurazione scaduta, pregiudicato bloccato dai vigili.

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte della Polizia Municipale. Nella mattinata di ieri, i caschi bianchi, agli ordini del comandante Carlo Ventriglia durante un posto di blocco in via Gran Quartiere, nei pressi di piazza Maiella, hanno intimato l’alt ad una Citroen C 3 con a bordo un cittadino della provincia di Napoli.

All’invito degli Agenti, ad esibire i dovuti documenti, G. L., 38 anni, risultava avere la patente di guida ritirata, privo di assicurazione e da ulteriori accertamenti effettuati risultava avere diversi precedenti penali. Gli operatori non hanno potuto fare altro che sequestrare il veicolo.


Sempre nella giornata di ieri, gli agenti della polizia municipale, mentre trasitavano in via Fuori Porta Roma notavano una persona di giovane età in stato confusionale. Da accertamenti effettuati risultava essere un ragazzo di San Prisco che si era allontano dalla propria abitazione. Gli operatori contattavano i genitori, che dopo pochi minuti si recavano sul posto per riportare a casa il proprio figlio.

Exit mobile version