Un fiume di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe, in Chiesa anche diverse autorità

Pietravairano. Erano tutti lì, stretti al dolore della famiglia del piccolo Giuseppe, il bambino di sette anni che  domenica scorsa è stato travolto e ucciso all’esterno del cimitero di Pietravairano.

 

In centinaia si sono recati al funerale, insieme al sindaco del paese Marianna Di Robbio – che nel giorno dei funerali ha proclamato il lutto cittadino – sono intervenuti anche i rappresentanti di altri quattro comuni. C’erano i sindaci dei Comuni di Aliano, Marano di Napoli e Santi Cosma e Damiano.

 

Pietravairano è il Comune in cui vive parte della famiglia della mamma di Giuseppe; ad Aliano vivono invece molti parenti del nonno del bimbo; Marano di Napoli è luogo di residenza per gran parte della famiglia del padre di Giuseppe e a Santi Cosma e Damiano vive ormai da tempo la famiglia del piccolo.

 

Le centinaia di persone che sono accorse in Chiesa per il rito funebre erano tutte previste, la morte del piccolo Giuseppe, così improvvisa quanto ingiusta, ha sconvolto anche chi la famiglia non la conosceva.

Exit mobile version