Pomeriggio infernale nella Valle: doppio schianto in pochi metri. Giovani feriti. LE FOTO

Santa Maria a Vico/Forchia. Pomeriggio infernale sul fronte traffico nella Valle di Suessola. Due incidenti si sono verificati nel giro di poco più di due chilometri tra Santa Maria a Vico e Forchia. Nei pressi del campo sportivo San Pio XI, nel tratto dell’Appia che ricade nel territorio di Santa Maria, un centauro è rimasto ferito a seguito di un incidente in moto.

Stando alle prime ricostruzioni si sarebbe provocato una sospetta frattura alla spalla; c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza sia per lui sia per un altro giovane contuso, in sella, ad un altro scooter coinvolto nel sinistro.

Quasi in contemporanea a Forchia, all’altezza della farmacia, un tamponamento ha riguardato un furgone e due auto. Nell’impatto sono rimaste contuse due giovani, mentre il conducente del veicolo commerciale, un uomo di nazionalità straniera, è stato sottoposto al test dell’etilometro. Sul posto per i rilievi del caso e per disciplinare la circolazione impazzita per il doppio sinistro, sono giunte tre gazzelle dei carabinieri.

LE FOTO

 

Exit mobile version