Aggredita da Samara mentre torna da lavoro: 45enne finisce all’ospedale. Carabinieri a caccia della Morgan

Casagiove. Samara ne ha combinata un’altra. Proprio ora che la mania collettiva sembra si stia smorzando un altro brutto episodio di cronaca coinvolge in una delle tante seguaci dell’eroina di The Ring. Nella notte una donna di Casagiove, Q.L., 45 anni, è stata trasportata in ospedale dopo essere stata avvicinata da una delle tante Morgan che ormai affollano la provincia di Caserta.

La 45enne stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro e stava percorrendo via dei Passionisti, lungo la strada che collega Casagiove ad Ercole, quando, pochi minuti dopo l’una di notte, le si è avvicinata un’auto. All’interno c’era una persona vestita da Samara che l’ha spaventata e poi aggredita. E’ probabile che avesse anche un’arma ed è proprio questo che ha maggiormente impaurito la donna, che temeva una rapina.

L’auto di Samara è poi sfrecciata, mentre la 45enne si accasciava al suolo per un malore. E’ stato il figlio, giovane che lavora nella security dei locali della zona, a dare l’allarme: la donna è stata caricata a bordo di un’ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni non sono gravi per fortuna: contestualmente una gazzella dei carabinieri si è messa sulle tracce della vettura con a bordo Samara. Dopo l’inseguimento di Caturano, il malore di Casagiove: speriamo che Samara e company si fermino qui.

 

Exit mobile version