Scia di percolato in strada provoca incidente: 26enne in gravissime condizioni

Regionale. Probabilmente non indossava il casco il ragazzo che questa mattina, a Napoli, è rimasto implicato in un gravissimo incidente in moto.

 

Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli oltre alla moto su cui viaggiava il ventiseienne ed è avvenuto in via Rossaroll. Secondo quanto ricostruito fin ora, il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo a due ruote perché si sarebbe imbattuto in una scia di percolato lasciata sull’asfalto da un furgone che lo ha fatto appunto scivolare irrimediabilmente.

 

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è giunto in condizioni molto gravi.

 

Sul posto pochi minuti dopo l’incidente sono intervenuti anche gli agenti di Polizia e gli uomini della Municipale che in queste ore stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente avvalendosi delle testimonianze fornite da alcune persone presenti sul posto al momento dell’incidente e di alcuni filmati tratti dalle telecamere di videosorveglianza.

Exit mobile version