Allo Zanzibar 8^ edizione di ‘Miss Fashion’ (foto e intervista)

Maddaloni. Si è svoltomercoledì a Maddaloni nella suggestiva location dello Zanzibar l’ 8° tappa del concorso di bellezza ‘MISS FASHION’ a cura di Cinzia Imparato e condotto da Ettore Dimitroff che anche ieri sera nonostante il vento avverso hanno  dato non il meglio di se, ma molto di più .

 

La città di Maddaloni  ha visto Ettore Dimitroff storico conduttore di vari  eventi  anche televisivi,  più elegante e grintoso che mai nel presentare la serata tanto attesa e per far sì che tutto si svolgesse a regola d’arte. Nonostante il forte vento tutto è riuscito alla grande e tutti sono stati contenti della piacevole e bellissima serata.

 

Le  13 partecipanti  tutte bellissime  si sono sfidate in tre defilè:in costume pezzo intero, abito casual e con abito elegante, tra modelli retro e micro bikini super sexy si sono presentate al foto pubblico, entrando in scena con una coreografia sulle note  DI Siamo donne è una canzone di Sabrina Salerno. Oltre che modelle si sono improvvisate ballerine improvvisando passi di salsa con il presenatore ‘Latino‘ stupendo così il pubbico.

In giuria vi erano nomi dello spettacolo e della moda, giornalisti, talent scout, special guest,  conduttrice di programmi televisivi.  Tutte sono state giudicate nei minimi particolari la scelta è stata davvero difficile.

 

 

La vincitrice è stata  Giada Sarnelli. Sul podio al 2° posto Angy Esposito e alla 3° posizione  Martina Farina.

 

 

Le concorrenti

 

Miss Edizione Caserta Annamaria Migliore

7° classificata Annarita Favicchio ( Fascia P.P.Preziosi)

6°classificata Noemi Palma ( Fascia Bar Blond)

5°classificata Milena di Santo ( Fascia band Effe16)

4° classificata Maria Vittoria Agrillo

3°classificata Martina Farina

2°classificata   Angy Esposito

1° Classificata Giada Sarnelli

 

Gli ospiti

Non potevano mancare a questa tappa. Giocano in casa questa sera gli Effe16.

Gli Effe16 sono un gruppo pop-rock originario di Maddaloni. Andrea Grauso  alla tastiera, Lorenzo Fusco Alla voce, Angelo Senneca al Basso e Vincenzo Ianniello alla chitarra. Nascono nel 2008 da un gruppo di amici che, spinti dalla stessa passione, iniziano a muovere i primi passi e le prime note attraverso cover italiane e straniere suonando in diversi locali del casertano e arrivando poi nel 2013 alla realizzazione del loro primo disco “l’impronta del rock” canzone che da il nome all’album, inserita successivamente insieme al brano “Resti qui” nella compilation hit mania estate 2015.  Ultimo grande successo “La Puglia” un singolo che sta impazzendo le radio tutt’oggi e che sta diventando un  grande successo.

 

Riconoscimenti

 

VINCITORI dell’Insomnia Music Contest 2015.

TERZO posto al BANDiamo contest on-line 2016 col brano “La scelta giusta”

 

Per scoprire tutte le loro news seguiamoli sulle pagine dei loro social

 

Instagram: Effe16_official

Facebook: Effe16

 

L’evento è stato  ripreso e documentato dalla nostra redazione. EDIZIONE CASERTA nominato  media partner dell’evento.

 

Con grande successo è stato acolto anche Luis Navarro.  Il suo vero nome è Luigi Bollito, qualche tempo fa il nome d’arte era Luigi Di Filippo, che poi si è definitivamente attestato su un ben più latino Luis Navarro . Marcianisano, 26 anni.

 

inizia a suonare pianoforte a  6 anni , un paio d’anni dopo inizia la grandiosa avventura del canto, cui seguono nel tempo le apparizioni televisive e i contest festivalieri. Va a Domenica In, da Maria De Filippi ad Amici, passa per l’Accademia di Sanremo e il Girofestival e l’elenco non è nemmeno esaustivo.

 

Viene chiamato come Direttore artistico del Music Festival di Capua e poi nella sua stessa città diventa Direttore artistico del Marcianise Festival Pop. Per giungere allo scorso luglio, quando presiede pure il Festival di Bacoli. Il tutto, mentre gestisce un’etichetta discografica a Marcianise a nome Key Music. Quando lo incontri quello che di lui innanzitutto ti colpisce è il disarmante entusiasmo che mette nell’esibirsi. Durante lo spettacolo ha saputo trascinare il pubblico con il suo fascino latino in un canto e battimani unico.

 

Dal canto al cinema ospite  della serata un attore Emergente che ha fatto e farà parte del cast della fiction “L’amica Geniale“. Giovane e pieno di energie Ettore dimitroff ha presentato il giovane Alfredo Arciero.

 

Nonostante la serata ricca di impegni siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere con Ettore Dimitroff seguite l’intervista live dallo Zanzibar.

 

 

 

GUARDA LA GALLERY

 

Exit mobile version