Pignataro Maggiore. Teresa Anna Fusco concorre per il titolo di miss Italia col numero 76, il suo sogno potrebbe avverarsi grazie alla partecipazione di noi tutti. L’appuntamento è per venerdì 6 settembre in prima serata su Rai Uno.
Nata a Rochester (New York) il 21 Maggio 1996, ma residente a Pignataro Maggiore (CE). Di Origine Italo- Americana, papà italiano, mamma americana.
Sportiva, e determinata è riuscita ad ottenere la cintura nera di Karate. Ha studiato interpretariato e traduzione e conosce 3 lingue inglese, spagnolo e francese, di cui l’inglese è la sua seconda lingua madre. Oggi è una giovane insegnante di lingua inglese.
Nel tempo libero ama praticare l’arte marziale. Guai a farla arrabiare perchè è cintura nera. il suo sogno nel cassetto è diventare iterprete televisiva. Recetemente vicino casa si è offerta di fare da interprete ad alcuni tutristi Francesi portandoli in giro per la provincia. Ha interpretato la regietta Costanza di Altavilla al palio di Altavilla. Ha paritecipato come comparsa nel film di Ridley Scott.
Ragazza umile, dai sani principi. Ha scelto di fare una donazione paricolare nei mesi scorsi. Scelta che non tutte le ragazze avrebbero fatto. Teresa Anna ha donato ben 26 cm dei suoi lunghi capelli per i bimbi meno fortunati all’associazione ” Un Anglo Per Capello“.
Una ragazza come poche che aspetta un nostro aiuto, con un click: Votando il numero 76.