Agg. Santa Maria Capua Vetere. Non è stata una notte semplice per le Samare casertane: una delle eroine di The Ring si è infatti presentata nella zona di Sant’Agostino a Santa Maria Capua Vetere dove, poco prima, era in atto la festa del quartiere e si sono registrati momenti di tensione.
Testimoni hanno riferito sui social (la vicenda è stata ripresa da Ciò che vedo) anche di colpi proibiti in strada da parte di ragazzini: un’aggressione, avvenuta poco dopo l’una, ai danni di una delle tanti replicanti di Samara, a quanto pare senza gravi conseguenze. Contattate anche le forze dell’ordine. Altri avvistamenti sono stati segnalati sul litorale domizio anche per fortuna senza ripercussioni.
Macerata Campania/Capodrise/Recale/Arienzo. Notte di follia tra Macerata, Caturano, Recale, Curti, Capodrise e una segnalazione addirittura ad Arienzo.
Delirio assoluto per le Samara che stanno spuntando come funghi. Chiaramente si sta esagerando, questo fenomeno ci ricorda quello del fantasma negli anni 2000 tra i cimiteri di Recale e Capodrise, un fenomeno nato come una leggenda che convogliava centinaia e centinaia di persone di notte fuori i due siti confinanti tra loro. Probabilmente con l’inizio della scuola questa storia è destinata ad esaurirsi.
MACERATA/CATURANO
Bagarre incredibile tra piazza Crocifisso e via Carducci, tra Caturano e Macerata. La sagoma di Samara è spuntata prima in piazza, poi è scappata e si è rifugiata in una costruzione abbandonata in mezzo alla campagna, con una marea di ragazzi che hanno cercato di inseguirla. Ma il personaggio, probabilmente un uomo, con grande slancio è riuscita poi a dileguarsi nelle campagne, incurante della zona buia e abbastanza pericolosa. Questo ci porta a pensare che questa volta chi faceva il verso alla protagonista di The Ring era di sesso maschile. Nel delirio generale è arrivata anche la polizia. Poi pare ci siano stati avvistamenti a Curti.
Come la serata precedente Samara è apparsa nella zona centrale di Recale, fuori le scuole medie, anche in questo caso sembra chiaramente un uomo
Samara è comparsa dietro una siepe nella zona ex Carrefour, come si evince dal video alcuni automobilisti, sempre ragazzi, si sono fermati per inseguirla ma lei è riuscita a scappare via in mezzo alla campagna, con questa azione ha dissuaso gli inseguitori.
Il personaggio è comparso sulla Nazionale in zona Fontanavecchia. Tentava di spaventare gli automobilisti in transito sull’Appia.
GUARDA TUTTE LE FOTO IN GALLERY ED I VIDEO